SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49€

LOVRÉN AWARDS 2024
LOVRÉN AWARDS 2024

LOVRÉN AWARDS 2024

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI "LOVRÉN AWARDS 2024"

1. SOCIETÀ PROMOTRICE
La società promotrice del concorso a premi “Lovrén Awards 2024” (di seguito il “Concorso”) è Clinicalfarma S.r.l., con sede legale in Via Sant’Ilario 32A/2, 16167, Genova (GE), partita C.F. e P.IVA 02477590992 (di seguito la “Società Promotrice”).

2. DURATA
Dalle ore 00.01 del 2 gennaio 2024 alle ore 23.59 del 21 aprile 2024 (la “Durata del Concorso”). Le due estrazioni e assegnazioni dei premi ai vincitori previste ai sensi del presente Concorso saranno effettuate, in presenza di notaio o di funzionario della Camera di Commercio, rispettivamente entro il 30 aprile 2024 e l’11 maggio 2024.

3. AMBITO TERRITORIALE
Il territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino (congiuntamente, di seguito il “Territorio”).

4. REQUISITI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
È destinataria dell’iniziativa (i “Destinatari dell’Iniziativa”) qualsiasi persona residente nel Territorio, che (i) abbia già compiuto il 18° (diciottesimo) anno di età, (ii) risulti titolare di una o più farmacie o altri punti vendita finalizzati al commercio di prodotti farmaceutici e/o cosmetici denominati “Parafarmacia” (i “Punti Vendita”) che soddisfino i Requisiti infra descritti, e (iii) abbia provveduto a raggiungere il sito https://www.lovren.it/pages/concorso-a-premi-lovren-awards-2024, inserito i dati obbligatori ivi richiesti (i.e. nome del titolare del/i Punto/i Vendita, cognome del titolare del/i Punto/i Vendita, codice fiscale del titolare del/i Punto/i Vendita, e-mail, numero di telefono, denominazione del/i Punto/i Vendita, numero di partita iva del/i Punto/i Vendita) e spuntato la casella di autorizzazione al trattamento dei dati personali (complessivamente, di seguito, la “Registrazione Veritiera”). La corretta compilazione di tutti i dati richiesti nel form come obbligatori è indispensabile per la partecipazione al Concorso.

Ai fini della corretta partecipazione al Concorso, il/i Punto/i Vendita di ciascun Destinatario dell’Iniziativa deve altresì soddisfare, nel corso del periodo di Durata del Concorso, i seguenti requisiti:

(a) possedere presso ciascun Punto Vendita ovvero aver ordinato per ciascun Punto Vendita dalla
Società Promotrice o da altro soggetto autorizzato quale concessionario riconosciuto tra D.L.F. S.p.A., Felpharma S.r.l., Paradisea S.a.s., B&B Apotheke Srl, Mazzoleni Benessere S.r.l., Farmaceutici Aristide Tonacci S.r.l., "Genchi Farma" Di Genchi Guelfo, i seguenti articoli a marchio
Lovrén”:

cumulativamente:

- prodotti “Make Up Lovrén” con linea completa;

- prodotti “Skin Care Lovrén” con linea completa;

- prodotti della linea “Solari” Lovrén edizione 2024 con minimo 168 (centossessantotto)
pezzi (esclusi stick labbra e salviettine autoabbronzanti),

oltre a un espositore completo a scelta tra le seguenti linee:

- “Linea Nail Care Lovrén”
- “Linea Hair Care Lovrén”
- “Linea Organic Lovrén”
- “Linea Superb Lovrén 2024”;

(b) effettuare o aver effettuato uno o più ordini di merce pari ad almeno Euro 5.000,00 (cinquemila/00), (collettivamente, di seguito, i “Requisiti”).

Non possono partecipare al Concorso i collaboratori e/o i dipendenti della Società Promotrice. Inoltre, non avranno diritto di partecipare al Concorso, e saranno automaticamente esclusi, quei soggetti che:

(a) si siano iscritti al Concorso attraverso registrazioni non conformi alla Registrazione Veritiera; e/o

(b) utilizzino automatismi informatici o c.d. “robot” volti ad eludere i sistemi di controllo sulle partecipazioni al Concorso o finalizzati a simulare l’interazione con il Sito; e/o

(c) siano titolari di Punti Vendita aderenti alle seguenti catene/reti di affiliazione commerciale: Talea Group Spa, Club salute Spa (limitatamente ai Punti Vendita della stessa che abbiano effettuato ordini di fornitura direttamente nei confronti della Società Promotrice), Effegiemme Srl, Farma-C. Distribuzione S.R.L., Farmacie italiane, Inco.Farma S.p.a., Medi-market Italia S.r.l., Conad Nord Ovest, Coop Italia, Farmagorà, GSM S.r.l., Hippocrates Holding S.p.a., Redcare S.r.l., Neoapotek Service S.r.l., Unifarm S.p.a., Dr Max, Esselunga; ovvero

(d) siano soci di maggioranza di società che sono titolari ovvero controllano, direttamente o indirettamente, uno o più Punti Vendita di cui al punto (c) che precede.

5. ASSEGNAZIOE DEI PREMI

5.1 Prima Estrazione

La Società Promotrice procederà ad inserire all’interno di un elenco (l’“Elenco”) i dati (i.e. nome del titolare del/i Punto/i Vendita, cognome del titolare del/i Punto/i Vendita, codice fiscale del titolare del/i Punto/i Vendita, e-mail, denominazione del/i Punto/i Vendita, numero di partita iva del/i Punto/i Vendita) di ogni Destinatario dell’Iniziativa che abbia provveduto, durante il periodo di Durata del Concorso, ad effettuare regolarmente la Registrazione Veritiera e abbia soddisfatto i Requisiti, secondo quanto descritto al paragrafo 4 che precede.

Al termine del periodo di Durata del Concorso e comunque non oltre il 30 aprile 2024, si procederà, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio, all’estrazione casuale dall’Elenco di:

(i) 10 (dieci) nominativi dei Destinatari dell’Iniziativa quali vincitori dei Premi Masterclass, come infra descritti, (i “Vincitori Masterclass”) che saranno inseriti (secondo il relativo ordine di estrazione) all’interno di una lista (la “Lista dei Vincitori Masterclass”); e

(ii) 10 (dieci) nominativi dei Destinatari dell’Iniziativa (le “Riserve”) che saranno inseriti (secondo il relativo ordine di estrazione) all’interno di una lista (la “Lista delle Riserve”), Riserve”) che saranno inseriti
(secondo il relativo ordine di estrazione) all’interno di una lista (la “Lista delle Riserve”),

(complessivamente, la “Prima Estrazione”).

In caso di vincita, la Società Promotrice comunicherà a ciascun Vincitore Masterclass, tramite (i) e- mail inviata all’indirizzo indicato in fase di Registrazione Veritiera e (ii) telefonata (ripetuta in altro periodo del medesimo giorno, anche più volte, in caso di insuccesso dei primi tentativi di contatto telefonico) al numero di telefono indicato in fase di Registrazione Veritiera, le modalità con le quali procedere alla conferma dell’Accettazione di Vincita, come infra definita (la “Comunicazione di Vincita”).

Ciascun Vincitore Masterclass, al fine dell’assegnazione del relativo Premio, dovrà – entro e non oltre 48 (quarantotto) ore, incluse le ore e i giorni festivi, dall’invio della relativa Comunicazione di Vincita – confermare l’accettazione del Premio secondo le modalità indicate nella Comunicazione di Vincita e inviando alla Società Promotrice copia di un proprio documento di identità in corso di validità (l’“Accettazione di Vincita”).

In caso di mancata o difforme trasmissione della Accettazione di Vincita entro il termine e alle modalità di cui sopra ovvero nell’eventualità che non vi sia corrispondenza tra i documenti trasmessi e i dati inseriti in fase di Registrazione Veritiera, il Premio verrà assegnato alle Riserve secondo le modalità di seguito descritte.

Ogni Destinatario dell’Iniziativa che sia stato sorteggiato come Vincitore Masterclass non può essere sorteggiato anche come Riserva. Nel caso in cui si verificasse tale eventualità durante l’Estrazione, il nominativo del Vincitore Masterclass estratto non sarà inserito nella Lista delle Riserve e si procederà ad un nuovo sorteggio finché non verrà casualmente estratto il nominativo di un Destinatario dell’Iniziativa diverso dai Vincitori Masterclass e dalle Riserve già estratte.

Ogni Destinatario dell’Iniziativa può risultare come Vincitore Masterclass all’interno della Lista dei Vincitori Masterclass fino ad un massimo di 1 (una) volta. Qualora durante l’Estrazione il nominativo di una Destinatario dell’Iniziativa già estratto come Vincitore Masterclass dovesse essere nuovamente sorteggiato, quello non sarà inserito ulteriormente nella Lista dei Vincitori Masterclass e si procederà ad un nuovo sorteggio finché non verrà casualmente estratto il nominativo di un Destinatario dell’Iniziativa diverso dai Vincitori Masterclass e dalle Riserve già estratte.

Ogni Destinatario dell’Iniziativa può risultare come Riserva all’interno della Lista delle Riserve fino ad un massimo di 1 (una) volta. Qualora durante l’Estrazione il nominativo di una Destinatario dell’Iniziativa già estratto come Riserva dovesse essere nuovamente sorteggiato, lo stesso non sarà inserito ulteriormente nella Lista delle Riserve e si procederà ad un nuovo sorteggio finché non verrà casualmente estratto il nominativo di un Destinatario dell’Iniziativa diverso dai Vincitori Masterclass e dalle Riserve già estratte.

Nel caso in cui uno o più Vincitori Masterclass non adempiano in modo esatto all’Accettazione di Vincita ovvero nel caso in cui ricorra un motivo per cui, ai sensi del presente regolamento, non sia possibile procedere all’assegnazione di uno o più Premi in favore dei rispettivi Vincitori Masterclass, tali Premi Masterclass saranno assegnati alle Riserve sorteggiate, secondo l’ordine risultante dalla Lista delle Riserve.

La Società Promotrice invierà una Comunicazione di Vincita a tutte le Riserve sorteggiate cui sia stato assegnato un Premio Masterclass in ragione di quanto precede. Ciascuna delle Riserve che riceva una Comunicazione di Vincita sarà tenuta ad adempiere all’inoltro dell’Accettazione di Vincita secondo il termine e alle modalità sopra descritte.

5.2 Assegnazione dei Premi Masterclass

Al termine della Durata del Concorso e in esito alla Prima Estrazione, a ciascuno dei 10 (dieci) Vincitori Masterclass sarà assegnato 1 (un) pass per l’ingresso e la partecipazione all’evento “Vivi Lovrén” con il fine di presentare dall’interno il marchio Lovren (la “Masterclass”), dal valore complessivo di massimi Euro 1.614,00 (mille seicentoquattordici/00) IVA esclusa cadauno (i “Premi Masterclass”).

Si precisa che ciascuno dei 10 (dieci) Premi Masterclass complessivamente posti in palio è comprensivo di:

- 1 (un) ingresso per 2 (due) persone (il relativo Vincitore Masterclass ed un accompagnatore a sua scelta) alla Masterclass per il giorno sabato 11 maggio 2024 (data unica di svolgimento della Masterclass);

- 1 (un) viaggio a/r per 2 (due) persone dal punto di ritrovo sito in Via N. Cuneo 34, 16032 Camogli (GE) o diverso sito che sarà individuato e comunicato, per tempo, dalla Società Promotrice, (il “Punto di Ritrovo Camogli”) alla sede della Società Promotrice sita in Genova, 16167, Via Sant’Ilario 32 A/2 (la “Sede Clinicalfarma”);

- 1 (un) pranzo buffet per 2 (due) persone presso la Sede Clinicalfarma;

- pernottamento per 2 (due) persone in camera doppia, con colazione inclusa, per 2 (due) notti – comprese fra il 10 (giorno di check-in) e il 12 (giorno di check-out) maggio 2024 – presso la struttura quattro stelle denominata “Hotel Cenobio dei Dogi”, sita in Via N. Cuneo 34, 16032 Camogli (GE) o, comunque, in struttura alberghiera a quattro stelle che sarà individuata dalla Società Promotrice;

- costi di viaggio per 2 (due) persone, per un importo massimo pari ad Euro 100,00 (cento/00) a persona IVA esclusa per le seguenti tratte:

a) dalla stazione ferroviaria o dall’aeroporto più vicini al domicilio di ciascun Vincitore Masterclass al Punto di Ritrovo Camogli nella data del 10 maggio 2024;

b) dal Punto di Ritrovo Camogli alla stazione ferroviaria o all’aeroporto più vicini al domicilio del Vincitore Masterclass nella data del 12 maggio 2024, (il “Fondo Spostamenti”).

Con riferimento alle attività incluse in ciascun Premio Masterclass, la Società Promotrice si riserva il diritto di effettuare in qualsiasi momento delle modifiche a quanto indicato nel presente regolamento nel caso in cui dovessero sorgere delle esigenze o necessità impreviste e comunque indipendenti dalla volontà della stessa Società Promotrice.

Le modalità di prenotazione di ciascun Premio Masterclass saranno comunicate al relativo Vincitore Masterclass attraverso la Comunicazione di Vincita; al momento della prenotazione da parte della Società Promotrice ciascun Vincitore Masterclass dovrà comunicare alla stessa i dati personali del proprio accompagnatore.

La Società Promotrice si farà carico della prenotazione dei biglietti di trasporto fino a concorrenza massima degli importi dei Fondi Spostamenti previsti per il Vincitore Masterclass e per il relativo accompagnatore.

Una volta definiti gli intestatari del biglietto e gli orari di viaggio, i medesimi non sono in alcun modo modificabili. Non è consentito alcun rimborso.

Tutto quanto non incluso espressamente nelle descrizioni dei Premi sopra riportate deve intendersi a carico di ciascun Vincitore Masterclass. In particolare, con riferimento alla prenotazione e all’acquisto dei biglietti dei mezzi di trasporto da/per il domicilio del Vincitore Masterclass, si precisa che saranno a carico di ciascun Vincitore Masterclass gli importi eccedenti il Fondo Spostamenti a lui riservato e/o quello riservato al relativo accompagnatore.

5.3 Seconda Estrazione

In una data compresa fra il 6 e l’11 maggio 2024 si procederà, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio, all’estrazione casuale (la “Seconda Estrazione” e, unitamente alla Prima Estrazione, le “Estrazioni”) da un elenco, contenente i nomi di tutti i Vincitori Masterclass e/o le Riserve che hanno correttamente adempiuto all’Accettazione di Vincita relativa ai rispettivi Premi Masterclass di cui risultano assegnatari all’esito della Prima Estrazione, di 3 (tre) nominativi di detti Vincitori Masterclass e/o Riserve quali vincitori, ai sensi del successivo paragrafo 5.4, del Primo Premio, del Secondo Premio e del Terzo Premio (i “Vincitori Premi Speciali” e, unitamente ai Vincitori Masterclass, i “Vincitori”).

La Società Promotrice comunicherà la vincita dei rispettivi Premio Speciali (come infra definiti) a ciascun Vincitore Premi Speciali (i) direttamente in loco in occasione della Masterclass ovvero (ii) in caso di mancata partecipazione dello stesso alla Masterclass, tramite Comunicazione di Vincita secondo quanto previsto, mutatis mutandis, al paragrafo 5.1 che precede.

In caso di partecipazione alla Masterclass, il Vincitore Premi Speciali potrà manifestare l’accettazione del Premio Speciale assegnatogli tramite la Seconda Estrazione nonché ritirare lo stesso direttamente in occasione della Masterclass.

In caso di mancata partecipazione alla Masterclass, il Vincitore Premi Speciali potrà manifestare l’accettazione del Premio Speciale assegnatogli e comunicatogli tramite Comunicazione di Vincita rispondendo a quest’ultima attraverso l’invio di una Accettazione di Vincita entro i 5 (cinque) giorni successivi all’inoltro della Comunicazione di Vincita, secondo le condizioni previste, mutatis mutandis, al paragrafo 5.1 che precede.

5.4 Assegnazione dei Premi Speciali

Nel periodo indicato al paragrafo 5.3 che precede e in esito alla Seconda Estrazione, saranno assegnati ai Vincitori Premi Speciali – secondo il rispettivo ordine di sorteggio nella Seconda Estrazione – i seguenti premi (congiuntamente i “Premi Speciali”):

• 1 (una) borsa “Louis Vuitton” (o simile) di valore compreso fra Euro 1.300,00 (mille trecento/00) ed Euro 1.500,00 (mille cinquecento /00) IVA esclusa (il “Terzo Premio”) al Vincitore Premi Speciali primo estratto;

• 1 (un) monile di valore compreso fra Euro 2.500,00 (duemila cinquecento/00) ed Euro 3.000,00 (tremila/00) IVA esclusa (il “Secondo Premio”) al Vincitore Premi Speciali secondo estratto;

• 1 (un) orologio “Rolex” di valore compreso fra Euro 6.000,00 (seimila/00) ed Euro 7.000,00 (settemila/00) iva esclusa (il “Primo Premio” e, unitamente al Terzo Premio, al Secondo Premio e ai Premi Masterclass, i “Premi”) al Vincitore Premi Speciali terzo estratto.

5.5 Previsioni generali

I Vincitori e/o le Riserve assegnatari dei Premi sono i soli responsabili del rispetto delle norme e delle prescrizioni disposte dall’autorità governativa e/o dagli organizzatori della Masterclass (ivi compresi eventuali requisiti di accesso) ai fini del contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 e, a tal proposito, manlevano la Società Promotrice da qualsivoglia responsabilità in merito.

I dati personali indicati dai Destinatari dell’Iniziativa all’atto della Registrazione Veritiera potranno essere verificati dalla Società Promotrice richiedendo agli stessi l’inoltro di copia di un proprio documento d’identità in corso di validità, attraverso comunicazione inoltrata all’indirizzo e-mail inserito in fase di Registrazione Veritiera.

In ogni caso, la verbalizzazione dei Vincitori avverrà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale della competente camera di commercio, successivamente al termine della Durata del Concorso.

5.6 Montepremi

In esito alle Estrazioni saranno, complessivamente, assegnati (i) 1 (un) Primo Premio, (ii) 1 (un) Secondo Premio, (iii) 1 (un) Terzo Premio e (iv) 10 (dieci) Premi Masterclass per un valore complessivo del montepremi del Concorso pari a massimi Euro 27.640,00 (ventisettemila seicentoquaranta/00) IVA esclusa.

6. CONSEGNA DEI PREMI

Il Primo Premio, il Secondo Premio e il Terzo Premio saranno consegnati dalla Società Promotrice, durante l’evento Masterclass, fermo restando inteso che, in caso di impossibilità a fruire del Premio Masterclass e, pertanto, a partecipare all’evento Masterclass da parte dei Vincitori e/o Riserve del, rispettivamente, Primo Premio, Secondo Premio e/o Terzo Premio, questi ultimi saranno consegnati tramite corriere espresso, all’indirizzo indicato dal/i rispettivo/i Vincitore/i e/o Riserva/e in fase di Registrazione Veritiera ovvero in fase di Accettazione di Vincita, entro 30 (trenta) giorni lavorativi dal ricevimento della Accettazione di Vincita da parte della Società Promotrice.

I Premi Masterclass saranno trasmessi dalla Società Promotrice tramite e-mail o posta elettronica certificata inviate all’indirizzo comunicato da ciascun Vincitore o Riserva in fase di Registrazione Veritiera, entro 48 ore, incluse le ore e i giorni festivi, dal ricevimento della Accettazione di Vincita.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per il caso in cui la ricezione della Comunicazione di Vincita ovvero dei Premi via e-mail non si perfezionasse a causa di problematiche legate alla casella di posta elettronica indicata dal Destinatario dell’Iniziativa in fase di Registrazione Veritiera (come per il caso di casella disabilitata, inesistente o piena) e/o in ragione di errata comunicazione dei dati personali in fase di Registrazione Veritiera, problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della Società Promotrice.

Allo stesso modo, la Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per il caso in cui la ricezione dei Premi tramite corriere espresso non si perfezionasse a causa di qualsivoglia errore nell’indicazione del proprio indirizzo di domicilio da parte del Destinatario dell’Iniziativa in fase di Registrazione Veritiera.

7. PREMIO NON RICHIESTO O NON ASSEGNATO

Ciascun Premio spettante e non assegnato, anche a seguito dell’esaurimento di tutte le Riserve disponibili – secondo quanto previsto nel presente regolamento – o non richiesto dal rispettivo Vincitore e/o dalle Riserve sarà devoluto in beneficenza all’associazione non lucrativa di utilità sociale:

Nome: Emozioni Giocate onlus

Sede Sociale: Via Fieschi 6/5 Genova 16121

Numero di iscrizione al Registro Nazionale delle onlus: 10796/DREG

Partita Iva e Codice Fiscale: 95147330104

In ogni caso, i Premi non sono convertibili in denaro.

8. PUBBLICITÀ DEL CONCORSO

Il Concorso, le sue modalità di svolgimento, unitamente al presente regolamento ed alle informazioni relative al trattamento dei dati personali, saranno resi noti e pubblicati sui canali social gestiti dalla Società Promotrice e sul sito internet www.lovren.it (il “Sito Lovrén”) per tutta la Durata del Concorso e sino alla conclusione dello stesso.

Il Concorso sarà pubblicizzato sul Sito Lovren, tramite social network, ed attraverso ogni altro mezzo che la Società Promotrice riterrà idoneo.

9. VARIE

La partecipazione al Concorso è gratuita. Eventuali costi per la connessione alla rete internet, che sono a carico del Destinatario dell’Iniziativa, non subiranno alcun costo aggiuntivo in funzione della registrazione al Sito e della partecipazione al presente Concorso.

La Società Promotrice dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori per la ritenuta di cui all’art. 30 D.P.R. 600/1973, così come modificato dall’art. 19, comma 2, L. 499/1997.

È stata prestata cauzione pari al 100% (cento percento) del valore dei premi in palio a favore del Ministero dello Sviluppo Economico come previsto dall’art. 7, D.P.R. 430/2001.

La Società Promotrice si riserva la possibilità di prevedere eventualmente nel corso della Durata del Concorso alcune ulteriori iniziative promozionali al fine di agevolare il consumatore finale: in particolare potranno essere previste proroghe delle iniziative o premi supplementari che potranno essere ottenuti in aggiunta rispetto a quelli già previsti. La Società Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione del presente Concorso per giusta causa, ai sensi dell’art. 10, D.P.R. 430/2001, dandone preventivamente comunicazione ai Destinatari dell’Iniziativa nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.

La Società Promotrice si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione al Concorso. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione al Concorso, i Premi previsti non potranno essere riconosciuti al rispettivo Vincitore e/o alle Riserve.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventi ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica o dati che possano impedire al Destinatario dell’Iniziativa di partecipare al presente Concorso nonché nel caso venga accertato l’utilizzo fraudolento da parte di terzi della Registrazione Veritiera.

In considerazione della situazione sanitaria da Covid-19, la Società Promotrice si riserva il diritto di sospendere o annullare il presente Concorso, nonché di prevedere premi diversi e alternativi, nel caso in cui il Governo italiano adotti, allo scopo di contenere la diffusione dei contagi, misure restrittive della libertà di movimento delle persone fisiche quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il divieto di intraprendere viaggi in assenza di specifiche e comprovate ragioni, la chiusura dei confini nazionali al turismo, l’obbligo di isolamento fiduciario per chiunque arrivi da un paese straniero, il divieto di assembramenti in luoghi pubblici e privati e il divieto di spostarsi tra regioni.

La Società Promotrice dichiara che i dati dei Destinatari dell’Iniziativa che saranno raccolti nell’ambito dello svolgimento del Concorso, secondo le disposizioni del presente regolamento, saranno conservati in un server ubicato in Italia.

10. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali forniti dai Destinatari dell’Iniziativa che parteciperanno al Concorso saranno raccolti, utilizzati e trattati in conformità alle disposizioni della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali, secondo quanto previsto dall’informativa relativa al trattamento dei dati personali, disponibile al link https://www.lovren.it/pages/privacy-policy.